GUIDARE UNA VERA F1
Un sogno per moltissimi italiani: potersi mettere al volante di una vera Formula 1 su un circuito da gara. L'attività è oggi possibile, per gruppi aziendali, organizzata in un'intera giornata di team building, con briefing, lezioni teoriche di guida, prova con F3 e, finalmente, poter salire a bordo di una F1. Quel che si dice un evento indimenticabile!

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
PESCA D'ALTURA
Una giornata in mare per vivere le grandi emozioni della pesca d'altura, coadiuvati da un team di pescatori professionisti. Ideale per 20/25 partecipanti.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
RIEVOCAZIONE MEDIOEVALE
Un'attività di team building all'interno di un antico castello, in costume, una vera e propria rievocazione in cui saranno utilizzati anche cavalli, accampamenti d’epoca, spettacoli con spade vere, macchine d’assedio come catapulte, trabucchi, ecc. Anche l'eventuale pasto in tema con vettovaglie d'epoca ed un menu ad hoc.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
COOKING SESSION CON I MIGLIORI CHEF DEL MONDO
E' sorprendente come l'esperienza della cucina sia un momento di così grande condivisione e messa in gioco per ogni tipo di partecipante, indipendentemente dal sesso, dall'età e dagli interessi. Apprendere i segreti dei grandi chef, poi, è un'emozione unica, ed un stimolo fortissimo a mettere in gioco se stessi e il proprio team nel raggiungimento degli obiettivi. L'eccellenza dei grandi chef e le performance dei grandi manager...

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
ADVENTURE TROPHY
Un raid tra le montagne e il deserto del Nord Africa, oppure nella selvaggia natura della Barbagia, a bordo di grandi jeep attrezzate di tutto punto, con l'assistenza di professionisti delle grandi traversate. I team dovranno affrontare prove di guida e di abilità, ma anche orientarsi con le mappe del road book e trovare le risorse necessarie ad arrivare al traguardo.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
SOFTAIR
La metafora della battaglia è una delle più forti per incarnare le sfide della complessità che ogni manager deve affrontare nella sua vita quotidiana. Poterla vivere in prima persona, gestendo il team, condividendo strategie e difficoltà, governando le proprie emozioni e l'adrenalina dell'azione... è un'esperienza impagabile.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
I SEGRETI DEL TRIFOLAU
Svegliarsi all'alba nelle nebbiose mattine d'autunno per seguire in silenzio uno dei leggendari trifolau delle Langhe, alla ricerca dell'oro bianco di queste terre... poche esperienze possono essere così mistiche ed intense. Se la ricerca sarà benedetta dalla fortuna, il traguardo sarà un'immersione totale nell'enogastronomia di una delle più rinomate tradizioni del Piemonte.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
LA FORMULA 1 DEL MARE
Non solo la vela, le regate e le "classiche", ma intramontabili, esperienze di team building in mare, l'attività delle F1 del mare farà provare anche le forti emozioni della velocità, di rotte critiche, di emozionanti onde e di team che dovranno dare il massimo agli ordini di inflessibili skipper dal passato illustre.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
TORERO PER UN GIORNO
Una corrida, incruenta ovviamente, ma ricca delle emozioni che hano reso mitica la terra di Spagna. All'interno di una splendida ed antichissima finca, sarà possibile apprendere i segreti e sfidare se stessi nel confronto con il toro. Un'occasione per immergersi nei riti quotidiani, nella gastronomia e nella storia della terra d'Andalusia.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
...E MOLTE ALTRE
A carattere formativo, ludico, motivazionale… da quelle più semplici, ma efficaci e divertenti, a quelle più innovative ed originali, abbiamo accompagnato i nostri clienti nella guida delle Formula 1, affrontato la guerra simulata in Gallura, i raid nel deserto a Dubai, il survival in Barbagia, le regate nel Mediterraneo, le cacce al tesoro in Costa Azzurra, i corsi per toreador in Andalusia, la guida dei carri armati in Inghilterra...

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn
ESERCITAZIONI DI SOCCORSO ALPINO
L'attività si può svolgere lungo tutto l'arco alpino e in alcune zone dell'Appennino. Prevede il coordinamento da parte di istruttori e membri del Soccorso Alpino, per illustrarne, e far praticare, le tecniche più avanzate. Accanto a prove con attrezzatura specifica saranno presenti anche prove di orientamento e di ricerca.

Condividi · Facebook · Twitter · LinkedIn